I'll dance on the rainbow, beyond the clouds...

giovedì 4 agosto 2011

back from ibiza




Power rythm
that time has come

this is the tribute
this is the master plan...


Dopo una settimana a Ibiza, posso dire che non fa per me.
Mi sono divertita, perché quando sono in un posto me lo godo a pieno, ma se dovessi scegliere una meta per le prossime vacanze la escluderei.
Mare bellissimo, sole perfetto, spiaggia fantastica e i locali... che discoteche, sembrava di essere in un film, uno spettacolo.
Eppure mi piace poter girare per le strade senza vedere gente che vomita ubriaca alle quattro del pomeriggio. Preferisco andare a ballare senza dovermi spostare ogni mezz'ora per evitare di trovarmi in una rissa tra un buttafuori e qualcuno che si è avvicinato troppo alle ballerine. Gradirei tornare nella mia stanza in hotel e non passare una notte sveglia perché nei corridoi ragazzi che hanno bevuto troppo cercano di aprire la porta per entrare in camera.
un po' triste, perché sembra che non ci si possa divertire senza ubriacarsi. Non sono una bigotta, ho bevuto anche io, ma sempre nel limite della decenza. Sempre senza diventare un pericolo per gli altri. Potrebbe essere una città incredibile, la capitale del divertimento, un posto perfetto per rilassarsi di giorno e divertirsi di notte, e invece troppo spesso viene rovinata. 


time out in the night
viva la revolution

power rythm

Nessun commento:

Posta un commento